Sabato 27 Aprile ore 14,00 – 18,00 e Domenica 14 Aprile ore 10,00 – 19,00

Dopo la firma del patto di collaborazione con il Comune RESET è intervenuta con un appello alla cittadinanza per una “Grande Pulizia” alle Terme del Corallo che ha portato alla sistemazione sia del giardino storico che del parco pubblico.

Finalmente, sabato 27 aprile dalle 14 alle 18 e domenica 28 aprile dalle 10 alle 19, con il giardino in perfetto ordine, RESET apre i cancelli del parco ai visitatori.
L’accesso alle Terme sarà possibile sia dall’ingresso principale in Piazza Dante, passando sotto il cavalca ferrovia della stazione, che dal parco pubblico adiacente con gli ingressi in via Ugo Foscolo e via Francesca Morvillo.

Il grande lavoro fatto in sinergia tra RESET, l’associazione Terme del Corallo Onlus e l’Amministrazione Comunale di Livorno ha portato a uno stanziamento importante che presto condurrà al restauro di alcune parti del complesso monumentale: il tetto della palazzina degli Studi medici e la ristrutturazione totale del salone della mescita con i colonnati e il giardino storico.

Comincia la rinascita della nostra GRANDE BELLEZZA!!