Livorno in miniatura alle Terme del Corallo

Con la presente vi comunichiamo che Domenica 29 Settembre dalle 9,00 alle 19,00 le Terme del Corallo, saranno aperte al pubblico.

L’evento che vi presentiamo è un giorno alle Terme con Livorno in miniatura. Le opere realizzate da Dario Cipriani che rappresentano i luoghi più caratteristici di Livorno ( mercato centrale, funicolare di Montenero, Gazebo, Baracchina Rossa, quartiere Venezia etc)  avranno per cornice le splendide Terme liberty del Corallo.

Ci sarà inoltre una esposizione di modellini realizzati dai detenuti,  all’interno della Casa Circondariale Le Sughere. Sarà esposto,  un plastico raffigurante l’isola di Gorgona dalle dimensioni 260×200.

Reset, esporrà alcune opere realizzate alle Terme del Corallo durante l’estemporanea d’arte e donate dai pittori per il recupero delle stesse. 

Ingresso ad offerta libera a partire da 2 euro (minori di 14 anni gratuito). Tutto il ricavato,compresa la vendita dei quadri,  come di consueto, sarà destinato al Comune di Livorno per  lavori di restauro delle Terme del Corallo.